Help Desk 895 98 95 986

Come funziona

  • Il sistema consiste in un’applicazione web realizzata con l’utilizzo d’innovative tecnologie open source.

Dettagli

NON occorre scaricare nessun software; per emettere nuove fatture e/o per consultare quelle già emesse, basta accedere alla propria Area Riservata di questo sito.

Poiché la propria Area Riservata si trova on WEB, potrà essere raggiunta 7 giorni su 7 / 24h da qualsiasi PC che sia connesso ad Internet.

Per acquistare il serzizio occorrono solo 3 passi.

1) Compilare il primo ordine che prevede l’acquisto di almeno una fattura o di un pacchetto da 10 a 1.000 fatture, unitamente all’acquisto del canone annuale (che da diritto all’accesso alla propria postazione in cloud ed alla conservazione sostitutiva a norma delle fatture emesse).

2) Dopo aver compilato il modulo con i propri dati e premuto il tasto “conferma ordine” il Sistema genera automaticamente una delega che va stampata, firmata e inviata a noi (seguendo le istruzioni ricevute via email); con questa delega l’utente ci autorizza ad apporre la ns. firma digitale – come richiesto da Legge – e ad eseguire l’iter fino alla conservazione decennale delle fatture.

3) Effettuato il pagamento (che può avvenire mediante Pay Pal , carta di credito oppure bonifico bancario) il nuovo utente receve via e-mail le credenziali per l’accesso alla propria area riservata che può essere raggiunta premendo il tasto “accedi al sistema” in alto a destra della Home Page di questo sito.